Moschee, Umberto Bosco si confronta con PD e M5S e risponde a Ouadeh (Coalizione civica)

“Ho accettato molto volentieri di partecipare, in qualità di relatore, al dibattito organizzato venerdì 13 alle 20.30 al Baraccano dal Centro Studi Laicità dell’Università di Bologna da titolo “Moschea a Bologna. Problema o soluzione per la comunità?“.
Colgo l’occasione per replicare al candidato di Coalizione civica, Ouadeh che mi accusa di essere offensivo e poco informato.
Mai avuto intenzione di offendere nessuno, esprimo semplicemente, in qualità di cittadino e di candidato, le mie preoccupazioni su un tema che mi sta molto a cuore e del quale mi interesso da anni. Sono aperto al confronto, infatti parteciperò ad un dibattito sul tema.
Successivamente mi rendo disponibile anche ad un confronto con Quadeh e con altri candidati.
Per quanto riguarda l’invito di Bianchi a visitare la moschea Pendimi, lo ringrazio e accetto, compatibilmente con gli impegni della campagna elettorale. Mi preme però precisare che numerosi servizi giornalistici d’inchiesta, condotti in Italia come nel resto d’Europa, suggeriscono come non siano certo le visite guidate, lo strumento migliore per capire cosa accade veramente nelle moschee.”

Ufficio Stampa

Umberto Bosco
Candidato Consigliere Lega Nord
Comune di Bologna
moschea a Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.